Il Dott. Roberto Campostrini Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia esegue a Iama Elettroencefalogramma Standard (EEG), EEG con privazione di sonno, Video-Elettroencefalogramma, Poligrafia, Potenziali Evocati Somatosensoriali e Sacrali.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1981 con 110 e lode. Si specializza nel 1984 in Neurofisiopatologia (70 e lode) e nel 1988 in Neurologia (70 e lode). Contestualmente acquisisce anche Tirocinio abilitante in Neurochirurgia presso la NCH diretta dal Dr Mennonna.

Dal 1988 fino al 2020 è strutturato presso il Reparto di Neurologia e Neurofisiopatologia dell’Ospedale di Prato. Dal 1990 è responsabile del Centro Epilessie e del servizio di EEG e si occupa di diagnostica EEG dai prematuri (29 settimane) all’età adulta, collaborando attivamente alla gestione dei pazienti pediatrici con un Ambulatorio Congiunto (Neuropsichiatria infantile, Pediatria e Neurologia).

Collabora con i maggiori Centri di Neurochirurgia dell’Epilessia in Italia, studiando circa 100 pazienti, operati. All’ospedale di Prato ha seguito attivamente, con i suoi collaboratori, circa 4500 pazienti. Ha pubblicato circa 70 articoli su riviste prevalentemente in lingua Inglese, partecipando con comunicazioni scritte e orali a Congressi Nazionali, Europei ed Internazionali, tutti sulla farmacologia degli antiepilettici.

Prenota una visita con il Dott. Roberto Campostrini

Clicca sul bottone qui sotto e prenota una visita medica