Perchè scegliere IAMA?

L’istituto di Analisi Mediche IAMA ha come obiettivo principale quello di offrire, ai cittadini pratesi e agli abitanti dei comuni limitrofi, servizi e prestazioni sanitarie e di  medicina del lavoro rapide, efficienti, con prezzi contenuti.

L’Istituto di Analisi Mediche IAMA è parte di un progetto più ampio di cooperazione coordinato dal Consorzio Astir di Prato.

  Analisi di Laboratorio
  Cardiologia
  Ecografie
  Medicina del lavoro
  MOC mineralometria
  Servizi domiciliari
  Ginecologia
  Geriatria

In servizio da più di 40 anni

L’Istituto di Analisi Mediche IAMA è un punto di riferimento per le analisi e le cure specialistiche su Prato e provincia. Da oltre 40 anni è aperto al pubblico con ambulatori polispecialistici di ultima generazione. Da oltre 20 anni, inoltre, l’Istituto di Analisi Mediche IAMA è convenzionato con la ASL 4 di Prato e accreditato presso la Regione Toscana per le analisi cliniche, le prestazioni di ecografia e cardiologia.

Qualità e servizi accessibili

L’Istituto Analisi Mediche IAMA di Prato è molto attento alla prevenzione, al controllo delle malattie e alla promozione degli stili di vita sani. La qualità della vita e il benessere sono sempre più al centro dell’attenzione, per questo l’Istituto di Analisi Mediche IAMA sperimenta modelli di sanità avanzati e propone tariffe accessibili alle famiglie toscane.

Supporto alla medicina di base

Negli ultimi decenni la medicina si è specializzata molto. Il medico di base si conferma una preziosa figura di riferimento per le famiglie ed è cresciuto molto il ricorso agli specialisti. Tecniche diagnostiche specializzate, tecnologie avanzate, insieme all’aumento delle possibilità di intervento hanno reso l’Istituto di Analisi Mediche IAMA un supporto importante alla medicina di base nell’area pratese.